Tony Ross "I'm coming to get you!"

Tony Ross "I'm coming to get you!"
Tony Ross "I'm coming to get you!"

lunedì 12 settembre 2011

I vostri libri preferiti da piccoli?   
(OGGI QUELLI DI SERENA B.)


Vi siete mai chiesti quali fossero i libri preferiti dei vostri amici da piccoli? Noi casualmente si! .... E oggi siamo andati a spulciare tra quelli di Serena B.!


Il suo preferito in assoluto era, ed è ancora oggi

IL SACCO MAGICO di Rosemary Wells:

il giorno di Natale Giacomino trova sotto l'albero un bell'orsetto, ma quando cerca di giocare con i suoi fratelli che si divertono scambiandosi i doni tra loro, nessuno vuole fare a cambio con l'orsetto! Ma Giacomino trova un altro regalo sotto l'albero....










3 commenti:

  1. Il più bello!!!! Serena B

    RispondiElimina
  2. Ciao, sto disperatamente cercando in giro per il mio cucciolo questo libro che ho amato come pochi quando ero piccolo. Immagino che qualcuno ce l'abbia ed abbia scannerizzato le immagini riportate sopra. Sarei infinitamente grato se potesse mandarmi la scannerizzazione delle pagine del libro, anche dietro un piccolo corrispettivo se richiesto, per poterlo stampare e leggere al mio bimbo. Grazie infinitamente. Luca

    RispondiElimina
  3. Farei qualunque cosa per avere le scansioni di questo libro per piterlo stampare. Me lo leggeva mia mamma e vorrei poterlo leggere a mia figlia Nina. Grazie a chi potrà aiutarmi lagazzaladra.srl@gmail.com

    RispondiElimina